Hair Care

Prolungare la durata del colore ripristinando il pH

rééquilibre ph cheveux

Il valore pH è compreso tra 0 e 14 dove 7 è considerato neutro. I capelli sani hanno un pH compreso tra 4.5 e 5.5 invece i capelli danneggiati hanno un valore superiore a 7.0.

I capelli sani presentano una cuticola compatta, levigata e quindi lucida e ciò garantisce un buon livello di resistenza ed elasticità, inoltre hanno un livello uniforme di porosità e rappresentano quindi la base ideale per i trattamenti chimici.

I capelli danneggiati hanno la cuticola sollevata ed una superficie opaca, questa tende a far annodare i capelli aumentando i rischi di rottura, inoltre i capelli sono molto porosi che non permettono di garantire un trattamento uniforme.


BALANCER pH 2.5 è un bilanciatore di colore, riequilibra i valori pH dopo il trattamento chimico.

La sua formula che contiene cloruro di cetrimonium sviluppa una notevole azione de-alcalinizzante e districante, elimina i residui alcalini presenti nel cuoio capelluto e nei capelli, ripristinando così il pH fisiologico del capello.

Dopo il trattamento l’uso di BALANCER pH 2.5 renderà i capelli

morbidi, luminosi e maneggevoli aumentando inoltre la durata del colore.

Dopo il trattamento l’uso di BALANCER pH 2.5 renderà i capelli morbidi, luminosi e maneggevoli aumentando inoltre la durata del colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *