Hair Care

Shampoo antigiallo, salva le bionde e non solo.

Cambiare colore dei capelli o rinvigorire il proprio è una scelta di bellezza e riflesso di un desiderio di cambiamento. E sebbene basti una seduta dal parrucchiere per stravolgere il proprio look, ci vogliono costanza e i giusti accorgimenti per mantenere vivo il risultato.

Il sole, il cloro o l’uso scorretto di phon e piastre sono tra le cause principali dello sbiadimento del colore dei nostri capelli, che piano piano perdono quell’effetto brillante e acceso della tinta appena fatta per assumere un aspetto opaco, spento e il più delle volte caratterizzate da sottotoni gialli o arancioni a seconda del colore del capello.

Intervenire si può. Grazie a prodotti specifici ad azione color correcting che vantano formulazioni ricche di pigmenti che danno nuova vita al colore.

Trattamenti antigiallo: cosa sono e come funzionano?

I trattamenti antigiallo sono appositamente formulati per contrastare queste fastidiose e antiestetiche sfumature giallastre. Il nostro trattamento NO GLOW YELLOW, per esempio, composto da shampoo e mask, è caratterizzato da speciali ingredienti, ed è in grado di neutralizzare le tonalità giallastre dei capelli bianchi, decolorati, schiariti e con mèches, ideale per proteggere i capelli e preservarne il colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *